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Business App

Le soluzioni Business App Zucchetti permettono l'accesso ai dati ed alle informazioni contenute nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet.

Possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows). Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

App Gestione Risorse Umane

Le App Zucchetti  per la gestione delle risorse umane facilitano i processi HR, di Workforce Management e di Travel & Fleet Management. Disponibili 24h su 24 su smartphone e su tablet, le App mobile di Gestione del Personale Zucchetti consentono di rendere più partecipi i dipendenti alla vita aziendale, informandoli su tutto ciò che accade in azienda, fornendo informazioni utili per il loro lavoro e semplificando le loro attività con nuovi servizi.

ZConnect

Pubblicazione dei documenti per il personale (cedolino, foglio presenze, comunicazioni...) e spese di viaggio

ZTimeline Workflow

Invio giustificativi di assenza e piano ferie

ZClockIn

Timbratura geolocalizzata delle presenze

ZScheduling

Pubblicazione e gestione del piano turni

ZScheduling Planner

Gestione turni e attività da parte del pianificatore

ZTimesheet

Compilazione e invio timesheet delle ore lavorate

ZTeamwork

Gestione dei timesheet da parte del responsabile

ZCarFleet

Gestione flotte auto aziendali in pool e in benefit

ZAudit

Compilazione di checklist per ispezioni e audit

App Gestione Vendite

Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita e cogliere tutte le opportunità. In un epoca storica contraddistinta dall’immaterialità dei prodotti, la mobilità sul territorio e l’accesso immediato alle informazioni è sempre più rilevante accedere a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, con qualsiasi strumento e da qualsiasi luogo.

Con le app Zucchetti puoi lavorare in locale e sincronizzare successivamente il tuo dispositivo con il gestionale di riferimento.

App per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dal proprio smartphone e tablet. Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività di vendita grazie a comode funzioni a portata di touch: caricare nuovi potenziali clienti, seguire le trattative e consultare i documenti collegati, gestire appuntamenti e contatti non è mai stato così facile.

Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

App dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita. Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet. Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.